A- A+
Esteri
Francia, uomo dà fuoco a sinagoga. Spari all'Ambasciata israeliana in Svezia
Polizia francese

Francia: cerca di dare fuoco a sinagoga a Rouen, ucciso 

La polizia francese ha ucciso oggi un uomo armato che stava cercando di dare fuoco a una sinagoga nella città settentrionale di Rouen: lo ha reso noto oggi il ministro degli Interni, Gerald Darmanin. "La polizia nazionale di Rouen ha neutralizzato questa mattina presto un individuo armato che voleva chiaramente dare fuoco alla sinagoga della città", ha scritto Darmanin su X. Una fonte ha detto che l'uomo "era armato con un coltello e una sbarra di ferro e si è avvicinato alla polizia, che ha sparato. L'individuo è morto". 

LEGGI ANCHE: Guerra Israele, dalla Nakba nulla è cambiato: palestinesi in fuga dalle bombe

Spari vicino Ambasciata israeliana a Stoccolma, arresti 

La polizia svedese ha arrestato diverse persone ed ha isolato una vasta area del centro di Stoccolma in seguito a sospetti spari nella zona dell'Ambasciata israeliana: lo riporta l'agenzia di stampa Reuters sul suo sito rilanciata dall'Ansa. Gli spari sono stati uditi da una pattuglia che ha lanciato l'allarme. La zona chiusa al pubblico include l'Ambasciata israeliana. Le autorità hanno aperto un'inchiesta. 






in evidenza
Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto

Lady Kanye West sfila a Parigi

Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto


in vetrina
Affari in rete... a Euro 2024 (e non solo)

Affari in rete... a Euro 2024 (e non solo)


motori
24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.