A- A+
Esteri
Tra una settimana l'uomo che ha ucciso Bin Laden avrà un volto

Il soldato che uccise Bin Laden avrà presto un nome e un volto. Lo rivelerà il documentario "The Man Who Killed Bin Laden", speciale in due puntate che sarà trasmesso da Fox News l'11 e il 12 novembre. Durante la presentazione ci sarà un'intervista esclusiva al Navy Seal che la notte del primo maggio 2011 sparò i colpi che misero fine alla vita del ricercato numero uno al mondo, durante la missione Operation Neptune Spear ad Abbottabad, in Pakistan.

Il soldato finora è stato identificato come "The Shooter" e oltre a raccontare cosa vuol dire far parte dell'élite delle forze speciali americane, rivelerà anche dettagli sugli ultimi momenti di vita di Bin Laden e ciò che è successo prima che esalasse l'ultimo respiro.

Tags:
bin laden
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Peugeot rinnova la gamma 508

Peugeot rinnova la gamma 508


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.