A- A+
Esteri
Usa, Trump in stato di arresto: un assist per le elezioni 2024

Cnn: "Trump in tribunale è sotto arresto"

Con il suo ingresso in tribunale, dove si è costituito per la vicenda della pornostar, Donald Trump è tecnicamente "under arrest", sotto arresto, come riferiscono la Cnn ed altri media americani. Per ora però non ci sono notizie di manette ai polsi del tycoon.

Trump, 'mi arrestano, è incredibile'

"Mi sto dirigendo verso Lower Manhattan, al tribunale. Sembra così surreale - Wow, mi arresteranno. Non riesco a credere che questo stia accadendo in America. MAGA!": così Donald Trump su Truth poco prima di entrare in tribunale.

Trump a processo, secondo la legge americana si potrebbe candidare lo stesso alla carica di Presidente pur stando in carcere

Oggi alle 2.15 ore di New York (corrispondenti alle 20.15 di Roma) Donald Trump sarà incriminato con ben 34 capi di accusa, questo secondo un articolo del giornalista investigativo Michael Isikoff di Yahoo!News che cita una “fonte molto ben informata sulle procedure” che ha fatto infuriare l’ex Presidente. Sempre secondo il giornalista Trump non sarà ammanettato e non gli saranno fatte foto segnaletiche e non finirà in cella.

Intanto la Grande Mela è blindata con 35mila agenti dell’FBI che in divisa pattuglieranno la città. Evidentemente il ricordo dell’attacco dei sostenitori di Trump guidati dal coreografico Sciamano Jacob Chansley a Capitol Hill è ben presente e non si vuole rischiare il bis.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
trumpusa





in evidenza
Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3

Talk e programmi d'informazione, novità e debutti a sorpresa

Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3


in vetrina
Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere

Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere


motori
DACIA lancia la sfida della decarbonizzazione di oggi e domani

DACIA lancia la sfida della decarbonizzazione di oggi e domani

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.