A- A+
Esteri
Trump: assistente Casa Bianca deride critiche McCain,"tanto sta morendo"
Foto LaPresse

Trump: assistente Casa Bianca deride critiche McCain,"tanto sta morendo"

Una assistente speciale del presidente Donald Trump, Kelly Sadler, ha deriso il senatore dell'Arizona John McCain, eroe di guerra ed ex candidato repubblicano alla presidenza nel 2008, per la sua posizione critica su Gina Haspel come nuovo direttore della Cia. McCain, che e' uno dei politici piu' amati e rispettati d'America, ha un grave tumore al cervello. "Non fa niente, tanto comunque sta morendo", avrebbe detto durante una riunione alla Casa Bianca, secondo quanto riporta TheHill.

La Casa Bianca non ha smentito ma in una nota ha espresso gratitudine e rispetto per il senatore gravemente malato, dicendosi vicina a lui e alla sua famiglia. La Sadler e' un'ex opinionista del Washington Times. McCain, che e' stato torturato in Vietnam quando e' stato fatto prigioniero, ha esortato il Senato a non confermare la nomina della Haspel che si e' rifiutata di definire "immorale" la pratica della tortura. Via Twitter, la moglie di McCain, Cindy, ha ricordato alla Sadler che il senatore ha una famiglia, compresi 7 figli e 5 nipoti.

Tags:
trumpmccaincasa bianca
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida

Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.