A- A+
Esteri
Trump si ricandida alla Casa Bianca nel 2024: il 15 novembre l'annuncio

Elezioni USA 2024, Trump è pronto per il "grande annuncio"

L'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump si prepara a fare "un grande annuncio martedì 15 novembre a Mar-a-Lago a Palm Beach, in Florida", ha detto durante una manifestazione nello stato dell'Ohio per le elezioni di medio termine.

"Non vogliamo che nulla ci distragga dall'importanza del domani", ha sottolineato il magnate americano, giustificando il motivo per cui ha ritardato nel fare "l'annuncio molto importante".

La scorsa settimana, fonti che hanno familiarità con l'entourage di Trump hanno dichiarato alla Cnn che i consiglieri di Trump stavano parlando della terza settimana di novembre come del momento ideale per lanciare la sua campagna presidenziale del 2024, a condizione del buon esito per repubblicani nelle elezioni di medio termine.

L'ex presidente degli Stati Uniti da diversi giorni allude a una possibile candidatura per le elezioni presidenziali del 2024.

Domenica 6 infatti ha preso in giro il governatore repubblicano della Florida, Ron DeSantis, usando un soprannome dispregiativo nei confronti di quello che potrebbe essere il suo rivale alle primarie alla guida del Partito Repubblicano. Allo stesso modo, la scorsa settimana in una manifestazione nello stato dell'Iowa, ha affermato che era "probabile che lo rifacesse (il presidente). E ora, per rendere il nostro paese di successo, sicuro e glorioso, molto, molto, molto probabilmente lo farò di nuovo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donald trumpelezioni usa 2024





in evidenza
Impennate in moto e nozze con l'assassino, Perrino a Ore 14: "Siamo nella società dello spettacolo"

L'intervento del direttore di Affari

Impennate in moto e nozze con l'assassino, Perrino a Ore 14: "Siamo nella società dello spettacolo"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Benz arriva la gamma Van con innovazioni Hi-Tech

Mercedes-Benz arriva la gamma Van con innovazioni Hi-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.