A- A+
Esteri
Trump, spari alla marcia anti-Donald: una persona colpita a Portland

Usa 2016, sparo durante protesta anti Trump a Portland: un ferito

Una persona è stata ferita da un colpo di pistola durante una manifestazione anti Trump a Portland, in Oregon. i manifestanti stavano attraversando il Morrison Bridge, secondo i racconti della polizia. "Tutti devono immediatamente lasciare l'area", ha scritto la polizia su Twitter chiedendo ai testimoni della sparatoria di farsi avanti.

PROTESTE DI PIAZZA CONTRO TRUMP NON SI PLACANO

Terza nottata di proteste anti-Trump nelle principali citta' americane, anche con tafferugli con le forze dell'ordine a Portland, nell'Oregon, e Los Angeles, in California. Sono oltre 200 le persone finite in manette, di cui 185 nella citta' degli angeli. Altri cortei a New York, dove la Trump Tower - residenza del presidente eletto - e' stata trasformata in una fortezza off-limits. "Tutte le oppressioni creano uno stato di guerra", recitava uno striscione a Miami, in Florida, mentre ad Atlanta, in Georgia, alcuni manifestanti si sono radunati davanti alla casa dove e' nato Martin Luther King, simbolo della lotta non violenta per i diritti civili. Intanto sui social media e' diventato virale un video che ritrae studenti di una scuola media del Michigan che scandiscono: "costruisci il muro".

 

Tags:
trump proteste sparitrump proteste portland





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.