A- A+
Esteri


 

erdogan

TURCHIA: ERDOGAN, ANDRO' AVANTI CON ELIMINAZIONE DEL PARCO - Nonostante le proteste di migliaia di turchi contro il suo progetto, Recep Tayyp Erdogan andra' avanti con il progetto di eliminazione del parco Gezi a Istanbul per far posto a un centro commerciale e una moschea. Lo ha detto il primo ministro turco conversando con i giornalisti a Tunisi, dove si trova in visita ufficiale.

TURCHIA: POLIZIOTTO MUORE DURANTE PROTESTE NEL SUD - Un poliziotto turco e' rimasto ucciso durante le proteste antigovernative nella provincia meridionale turca di Adana. E' la prima vittima tra le forze dell'ordine da quando una settimana fa sono iniziate le manifestazioni contro il premier Recep Tayyip Erdogan.

TURCHIA: SOLDATO FERITO MENTRE ATTRAVERSAVA IL CONFINE SIRIANO - Ancora incidenti al confine tra Siria e Turchia. Un soldato turco e' stato ferito, nello scontro con uomini armati, in un gruppo di 500 persone che dalla Siria stava attraversando il confine per giungere in Turchia. Secondo fonti militari, i soldati nella provincia di Hatay hanno sparato attraverso il confine, rispondendo al fuoco degli uomini armati che per primi avevano sparato, credendo che i soldati avrebbero impedito loro di passare il confine. Il soldato turco, ferito al ginocchio, e' stato il primo militare a rimanere vittima di questi incidenti al confine.

7 STRANIERI ARRESTATI, PER ERDOGAN E' "TERRORISMO" - Sette stranieri sospettati sono stati arrestati in Turchia. Avrebbero partecipato alle proteste contro l'eliminazione di un parco. E' stato il premier turco Recep Tayyp Erdogan a darne notizia a Tunisi, durante una visita ufficiale nel Maghreb. Poco prima era stato lo stesso primo ministro a indicare la presenza di "terroristi" tra i manifestanti di piazza Taksim.

Tags:
turchiaerdoganparco
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Peugeot rinnova la gamma 508

Peugeot rinnova la gamma 508


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.