A- A+
Esteri
Ucraina, 10 civili uccisi a Donetsk: missili su una scuola

Giornata di sangue a Donetsk, nell'est dell'Ucraina: 10 civili sono rimasti uccisi in due diversi attacchi, che mettono a dura prova la tenuta della tregua fra le truppe di Kiev e i separatisti filorussi.

Un colpo d'artiglieria e' piovuto a pochi passi da una scuola, nel primo giorno di ripresa delle lezioni, e ha ucciso quattro persone e ne ha ferite altre otto, tra cui insegnanti e genitori degli alunni. Un altro colpo di artiglieria ha colpito un mini-bus. L'amministrazione regionale, che risponde all'autorita' di Kiev, ha accusato i ribelli filorussi.

Tags:
ucrainadonetsk
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Volvo C40 Recharge ispira anche una collezione fashion

Volvo C40 Recharge ispira anche una collezione fashion


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.