Esteri
Ucraina, Zelensky vola in Turchia per accelerare la pace. L'uomo di Trump c'è, "niet" di Mosca: "Nessun nostro rappresentante"
Per "rilanciare" i negoziati di pace e riprendere gli scambi di prigionieri con la Russia, Zelensky sarà domani in Turchia

Vladimir Zelensky
Ucraina, Cremlino: "Nessun rappresentante russo domani in Turchia"
La Russia non invierà domani rappresentanti ufficiali in Turchia, dove ci sarà il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. "No, non ci sarà un rappresentante della Russia domani in Turchia", ha detto ai giornalisti il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, dopo che Zelensky ha annunciato che domani sarà in Turchia per "rilanciare" i negoziati di pace e riprendere gli scambi di prigionieri con la Russia.
Ucraina, Witkoff domani in Turchia per vedere Zelensky
"L'inviato statunitense Steve Witkoff è atteso domani in Turchia per partecipare ai colloqui con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky”. Lo rivela Reuters, ripresa da media turchi, citando la Reuters fonti di Ankara. Zelensky sarà domani in Turchia domani per "rilanciare" i negoziati di pace e riprendere gli scambi di prigionieri con la Russia, come da lui stesso annunciato sui social.
Ucraina, Zelensky: "Domani in Turchia per rilanciare negoziati"
Per "rilanciare" i negoziati di pace e riprendere gli scambi di prigionieri con la Russia, Volodymyr Zelensky sarà domani in Turchia. Lo ha annunciato lo stesso presidente ucraino, che oggi è a Madrid, dopo essere stato ad Atene e Parigi. "Ci prepariamo a rilanciare i negoziati e abbiamo sviluppato soluzioni che proporremo ai nostri partner - ha scritto sui social il presidente ucraino - Stiamo lavorando anche per ripristinare gli scambi di prigionieri di guerra e riportarli a casa".
