A- A+
Esteri
Un libro sullo scandalo Hollande-Gayet. Ecco svelati i retroscena

Sarebbe stato stupido non farlo. Il libro-rivelazione sarà un successo commerciale garantito. Sébastien Valiela, il paparazzo che ha rivelato la connessione tra il Presidente e l'attrice, ha dichiarato di voler raccontare per iscritto la sua prodezza .

Il libro conterrà le immagini migliori di tutti gli scoop portati a casa dal paparazzo francese, nonché un dettagliato racconto di come ha scoperto la storia d'amore del presidente francese. Il libro conterrà anche alcuni suggerimenti per i paparazzi che aspirano ad avere successo.

Paparazzo da 20 anni, Sébastien Valiela, ha inanellato una serie impressionante di scatti importanti. Come la foto di Mazarine Pingeot con il padre François Mitterrand pubblicata da Paris Match nel 1994 e Liliane Bettencourt nella sua piscina a Maiorca. Alcune di queste immagini sono anche esposte al Centre Pompidou.

 

Tags:
hollandegayet
in evidenza
Tra iperemesi e anoressia Paura nel Regno Unito per Kate

La principessa pesa 45 chili, preoccupati sudditi e fan

Tra iperemesi e anoressia
Paura nel Regno Unito per Kate


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
Nissan Futures, il futuro della mobilità sostenibile

Nissan Futures, il futuro della mobilità sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.