A- A+
Esteri
Usa 2016, 'Forbes': Trump vale 3,7 mld ma ne ha 1,1 di debiti

Primo candidato alle presidenziali Usa dal 1976 ad essersi rifiutato a pubblicare la sua dichiarazione dei redditi, i conti in tasca a Donald Trump li fa la rivista Forbes che attribuisce al 'palazzinaro' newyorckese una fortuna persona di 3,7 miliardi di dollari, cui fanno da contraltare pero' 1,130 miliardi di debiti. Per Forbes la fortuna del canidato repubblicano e' calata nell'ultimo anno di 800 milioni.

ULTIMI SONDAGGI: CLINTON AVANTI DI TRE PUNTI SU TRUMP

Il primo sondaggio dopo il dibattito/sfida televisiva tra Hillary Clinton e Donald Trump assegna un lieve vantaggio, solo 3 punti, alla candidata democratica. Secondo la rilevazione condotta da Politico/Morning Consult Clinton e' al 41% mentre Trump e' al 38%. Sondaggio a livello nazionale di per se' irrilevante (il presidente l'8 novembre viene eletto conquistando il maggior numero di cosiddetti "grandi elettori", espressi da ciascuno dei singoli stati e ne servono almeno 270, e puo' capitare che il voto popolare - il totale dei voti ricevuti a livello nazionale da un candidato - non corrisponda a quello dei grandi elettori) ma anche statisticamente irrilevante perche' la distanza cade all'interno del margine d'errore. Di sicuro resta invece confermata l'impressione che Clinton abbia vinto il primo confronto: per il 46% l'ex segretario di Stato ha controllato sempre il dibattito mentre solo per il 26 avrebbe vinto Trump.

Tags:
trump debiti
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Volvo C40 Recharge ispira anche una collezione fashion

Volvo C40 Recharge ispira anche una collezione fashion


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.