A- A+
Esteri
Usa: arrestata dipendente Esteri, prendeva soldi da 007 Cina

Usa: arrestata dipendente Esteri, prendeva soldi da 007 Cina


Una dipendente del dipartimento di Stato americano e' stata arrestata con l'accusa di aver accettato contanti e regali per migliaia di dollari da spie cinesi in cambio di informazioni. Candace Claiborne, 60 anni, e' accusata aver mentito all'Fbi e di essere stata in contatto per anni con due agenti segreti di Pechino che l'avrebbero riempita di denaro e benefit come computer, telefonini, vacanze e perfino un appartamento completamente arredato. La sessantenne, che ha lavorato al dipartimento di Stato dal 1999, in diversi Paesi, aveva accesso ad informazioni classificate.


USA, REGALI DAGLI 007 CINESI ANCHE A UN PARENTE DELLA DONNA


Anche un parente della donna, secondo i media Usa, e' accusato di aver ricevuto regali dagli stessi 007 cinesi. Lei si e' dichiarata non colpevole. Rischia fino a 25 anni di carcere. Tornera' in tribunale il prossimo 18 aprile. Il presidente cinese Xi Jinping sara' ospite del presidente americano Donald Trump la prossima settimana in Florida, presumibilmente nel resort di Mar-a-Lago di proprieta' del miliardario.

Tags:
007 cinesi007 cinausa 007 cinaarrestata dipendente esteri usa
in evidenza
Jo Squillo in burqa per le donne La protesta scade nel ridicolo

GF VIP 2021

Jo Squillo in burqa per le donne
La protesta scade nel ridicolo

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.