A- A+
Esteri
Usa: arrestato Steve Bannon, ex stratega di Trump, per appropriazione indebita

Steve Bannon, ex stratega e consigliere del presidente americano Donald Trump, è stato arrestato con l'accusa di appropriazione indebita. Lo ha annunciato la procura di New York, secondo cui Bannon insieme ad altre tre persone ha "orchestrato uno schema per defraudare centinaia di migliaia di dollari di donazioni" raccolti dalla campagna di raccolta fondi online 'We Build The Wall'. La campagna ha totalizzato oltre 25 milioni di dollari per costruire un muro lungo la frontiera meridionale degli Stati Uniti. L'accusa e' contenuta nella denuncia presentata presso una corte federale di Manhattan.

Secondo la procura di New York, Bannon insieme ad altre tre persone ha "orchestrato uno schema per defraudare centinaia di migliaia di dollari di donazioni" raccolti dalla campagna di raccolta fondi online 'We Build The Wall'. La campagna ha totalizzato oltre 25 milioni di dollari per costruire un muro lungo la frontiera meridionale degli Stati Uniti. L'accusa e' contenuta nella denuncia presentata presso una corte federale di Manhattan. 

Commenti
    Tags:
    usasteve bannontrumpsteve bannon arrestato





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.