A- A+
Esteri
Usa, Biden vuole nominare la vedova McCain ambasciatrice a Londra

Usa, Biden vuole nominare la vedova McCain ambasciatrice a Londra

Joe Biden sta pensando di nominare Cindy McCain, la vedova del senatore repubblicano John McCain che si è schierata al fianco del democratico ed ora fa parte della sua squadra di transizione, ambasciatrice a Londra. Lo riporta il Times citando diverse fonti. Anche un altro quotidiano britannico riporta la notizia, ricordando l'amore per la Gran Bretagna della signora McCain.

"Se vuole l'incarico è suo, gli ha fatto vincere l'Arizona, e loro lo sanno", precisano le fonti citate dal Times, riferendosi al fatto che Biden è stato il primo candidato democratico a vincere in Arizona dal 1996. Molti democratici pensano che sia stato cruciale il sostegno della vedova del senatore McCain che fino all'ultimo fu un fiero avversario interno a Donald Trump e di Jeff Flake, un altro ex senatore repubblicano che nel 2018 ha rinunciato a ricandidarsi per protestare contro il controllo del partito da parte di Trump.

Commenti
    Tags:
    bidenvedova mccainbiden vedova mccain





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.