A- A+
Esteri
Usa, in libro di Woordward Trump rivela un'arma nucleare "mai vista"
Donald Trump

"Ho costruito un sistema nucleare... un'arma che nessuno ha mai avuto prima in questo Paese. Abbiamo qualcosa che non si e' mai visto e sentito. Abbiamo qualcosa di cui Putin e Xi non hanno mai saputo. Non c'e' nessuno... quello che abbiamo e' incredibile": e' una delle rivelazioni di Donald Trump al giornalista Bob Woodward, secondo le anticipazioni del suo nuovo libro "Rage".

Woodward ha scritto poi che fonti anonime gli hanno confermato successivamente la nuova arma e che erano sorprese che Trump l'avesse rivelata. Gli esperti si stanno interrogando su quale possa essere l'arma senza precedenti evocata dal tycoon, che in passato comunque si e' vantato di nuove armi pubblicamente note, anche se aveva svelato dettagli prima sconosciuti.

In febbraio il Pentagono aveva rivelato l'esistenza di una nuova testata nucleare installata per la prima volta, dopo la notizia che era stata piazzata su un sottomarino alla fine del 2019. In maggio invece Trump aveva sbandierato un missile "favoloso" che poteva viaggiare.

Commenti
    Tags:
    usain libro woordward trumptrump arma nucleare "mai vista"





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.