A- A+
Esteri
Usa, in vendita sul web documenti top secret dell'Nsa

Erano finiti in vendita su internet i documenti top secret trafugati per 16 anni da un contractor della Nsa, la National Security Agency, in una mole che rischia di far impallidire il materiale rubato da Edward Snowden o i Panama Papers, trasformando questo caso nella più grande fuga di file segreti.

Lo scrive il Nyt. Protagonista del furto Harold Martin III, veterano della Marina arrestato in agosto. Finora però l'Fbi non è riuscito a provare che abbia deliberatamente diffuso o venduto i documenti o che il suo pc sia stato hackerato.

L'uomo lavorava alla Booz Allen Hamilton, la società responsabile per la realizzazione e la gestione delle operazioni cibernetiche più sensibili della Nsa, la stessa dove lavorava anche Edward Snowden prima di fuggire dagli Stati Uniti e rifugiarsi in Russia.

Tags:
nsa file web
in evidenza
Rossella Fiamingo, regina della scherma e star social

Le foto da urlo della fidanzata di Greg Paltrinieri

Rossella Fiamingo, regina della scherma e star social


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile


motori
Citroen svela la nuova identità di Marca e il nuovo logo

Citroen svela la nuova identità di Marca e il nuovo logo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.