A- A+
Esteri
Usa: Kerry: "Molto probabile che Cina e Russia leggano mie mail"

E' "molto probabile" che Cina e Russia siano a conoscenza del contenuto delle mail di John Kerry. Lo ha detto il capo del Dipartimento di Stato americano nel corso di un'intervista a Cbs Evening News. "Non lo escludo, sappiamo che hanno attaccato diversi interessi americani negli ultimi giorni". Lo spionaggio on line, ha aggiunto, e' "un tema che e' stato sollevato in modo molto forte nel nostro dialogo con la controparte cinese e a settembre ne parleranno il presidente Obama e il presidente Xi quando si incontreranno".

Hillary Clinton consegna server mail a Fbi - Hillary Clinton ha consegnato al Fbi intero server di mail che ha utilizzato da Segretario di Stato. Lo riporta il Washington Post. Si tratta di migliaia di missive inerenti il lavoro di capo della diplomazia americana che il candidato presidenziale dei Democratici ha spedito da un indirizzo privato, impedendo cosi' all'amministrazione pubblica di poterle archiviare e classificare, come invece prescritto dalla legge. La vicenda era venuta a fuori a marzo scorso e rischia di pregiudicare l'ascesa di Clinton alla Casa Bianca.

Tags:
usakerrycinarussiamail
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida

Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.