A- A+
Esteri

In occasione della visita che compira' oggi a Berlino, Barack Obama proporra' che Stati Uniti e Russia riducano entrambi di un terzo il numero delle rispettive testate atomiche strategiche, e chiedera' tagli corrispondenti negli arsenali nucleari tattici in Europa: lo hanno riferito in via riservata fonti governative al seguito del presidente americano, secondo cui questi s'impegnera' inoltre a partecipare al vertice sulla sicurezza nucleare in programma l'anno prossimo all'Aja, e a organizzarne uno analogo nel 2016, in vista della scadenza del proprio secondo mandato.

Tags:
usaobamanucleare
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida

Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.