A- A+
Esteri
Usa, sparatoria nel Sud della California: tra le vittime anche un bambino

Usa, sparatoria in California nella notte 

Quattro persone, tra cui un bambino, sono state uccise nella notte italiana in una palazzina di uffici nel sud della California, l'ha annunciato la polizia. Il tiratore, le cui motivazioni sono finora sconosciute, è stato colpito da un agente e portato in ospedale ma le sue condizioni non sono state rese note. La polizia non ha rilasciato ulteriori informazioni sulle vittime; anche una quinta persona è in ospedale. La sparatoria è cominciata intorno alle 17:30 ora locale (le 2:30 in Italia) al piano superiore di un piccolo edificio per uffici nella città di Orange fra agenti e il sospetto, secondo il Los Angeles Times. "La situazione è stata stabilizzata e non c'è nessuna minaccia per il pubblico", scrive il dipartimento di polizia di Orange in un post sulla sua pagina Facebook. Il governatore della California Gavin Newsom ha twittato: "Orribile e straziante. I nostri cuori sono con le famiglie colpite da questa terribile tragedia stasera". "Sono profondamente rattristato dalle notizie di una sparatoria di massa a Orange County, e continuo a tenere le vittime e i loro cari nei miei pensieri mentre continuiamo a saperne di più", ha twittato anche la rappresentante degli Stati Uniti dalla California Katie Porter. 

Commenti
    Tags:
    usa sparatoria californiausa sparatoria california mortiusa sparatoria morti





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.