A- A+
Esteri
Usa, Trump: Fbi strumento in mano a chi è contro di me

L'Fbi è diventato "uno strumento in mano ad attori politici anti-Trump. Questo è inaccettabile in una democrazia e dovrebbe allarmare tutti quelli che vogliono che l'Fbi non sia di parte". E' quanto ha scritto oggi su twitter il presidente degli Stati uniti Donald Trump, rinnovando lo scontro con il Federal Bureau od Investigation. "L'Fbi non è stato onesto col Congresso, nascondendo molti dei fatti agli investigatori", ha aggiunto Trump, facendo riferimento a un editoriale del Wall Street Journal di qualche giorno fa. Quanto al controverso rapporto in cui si accusa l'Fbi, che è stato autorizzato dalla Casa Bianca e realizzato da alcuni importanti membri repubblicani del Congresso, Trump commenta ancora su twitter: "Le quattro pagine rese pubbliche venerdì riportano fatti inquietanti su come Fbi e Fisa sembrano essere stati usati per influenzare le elezioni del 2016 e il periodo successivo". "L'Fbi non ha informato la corte della Fisa che la campagna di Clinton aveva finanziato il dossier", ha aggiunto il presidente Usa.

 

Tags:
trump fbi usa





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.