A- A+
Esteri
Usa, vestito da Rambo spara in un negozio in Louisiana: 2 morti

Si e' aggravata la situazione a Sunset in Lousiana dove un uomo di 35 anni, Harrison Leee Riley jr prima ha accoltellato tre donne, uccidendone una, Sameka Johnson e ferendone altre due (tra cui la moglie Courtney Jolivette) in un appartamento. Il killer si e' poi schiantato con l'auto dentro il negozio di una stazione di servizio Exxon a tre isolati di distanza. Qui ha aperto il fuoco e ha ucciso un agente di polizia di 51 anni, la seconda vittima.

L'aggressore, che si e' poi barricato nel negozio, e' stato alla fine catturato dalle forze speciali della polizia (Swat) che hanno sparato gas lacrimogeni e poi fatto irruzione nel locale. L'aggressione era iniziata alle 16,45 locali (le 23,45 in Italia). Il sindaco della vicina Grand Coteau, la signora Shatteral Johnson ha riferito che il killer e suo cugino e che i familiari le hanno riferito che era sotto l'effetto di droghe quando ha iniziato ad aggredire i familieri a colpi di coltello all'esterno della caasa della madre. La vittima, Shameka Johonson era sorella del sindaco ed un altra sorella e' l'altro ferito insieme alla moglie di Riley.

Tags:
usarambo
in evidenza
"Ingegnere a 750 euro al mese? Basta abbassare l'asticella"

Il video virale di una genovese

"Ingegnere a 750 euro al mese? Basta abbassare l'asticella"


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
BMW Italia inaugura il 2023 che sarà ricco di iniziative e anniversari

BMW Italia inaugura il 2023 che sarà ricco di iniziative e anniversari

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.