A- A+
Esteri
Veleni su Mandela. La biografia che "condanna" la famiglia di Madiba

Makaziwe Mandela, la maggiore delle figlie di Nelson, lo statista sudafricano morto alcuni mesi fa, ha minacciato Zelda la Grange di querele per quanto l'assistente del presidente ha scritto in Good Morning, Mr. Mandela, sul trattamento riservato a Madiba negli ultimi anni della sua vita dalla sua famiglia e in particolare sui comportamenti della moglie, Graca Machel, negli ultimi giorni di agonia.

La Grange, che ha assistito Mandela per 19 anni, ha confermato che tutto quel che ha scritto è "assolutamente vero". Ma che cosa ha scritto? Ha messo nero su bianco che negli ultimi giorni Mandela era troppo malato per esprimere i suoi ultimi desideri, e che membri della sua famiglia hanno preso la palla al balzo per "iniziare a occuparsi di tutto a loro vantaggio". E quindi hanno impedito ad alcune persone di visitarlo e hanno portato a farlo vedere persone che invece lui non avrebbe gradito.

Tags:
mandela
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Moto Guzzi, un 2021 ricco di novità per festeggiare il centenario

Moto Guzzi, un 2021 ricco di novità per festeggiare il centenario


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.