A- A+
Esteri
Vertice Trump-Putin, presidente Usa: "Rapporti con Mosca mai stati peggiori"

"I nostri rapporti con la Russia nonsono mai stati peggiori". A dirlo è il presidente americano Donald Trump a poche ore dal suo faccia a faccia di oggi a Helsinki con il leader russo Vladimir Putin, in un tweet in cui accusa le precedenti amministrazioni americane dell'attuale stato di cose.

"I nostri rapporti con la Russia non sono Mai stati peggiori, grazie a tanti anni di follia e stupidità e ora questa Caccia alle Streghe Truccata", ha twittato Trump, riferendosi alle indagini sul Russiagate.

Poco prima, in un altro tweet, aveva ripetuto l'accusacontro il suo predecessore Barack Obama di "non aver fatto NULLA" per impedire le interferenze russe nelle elezioni perchè era convinto della vittoria di Hillary Clinton.

Il vertice di oggi avviene dopo che il dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha incriminato 12 cittadini russi con l'accusa di interferenze nelle elezioni americane a danno della Clinton, l'avversaria democratica di Trump alle presidenziali.

Tags:
vertice trump-putidonald trump
in evidenza
Messi il Re Mida del calcio 110 milioni per tre anni al PSG

Neymar superato da Leo

Messi il Re Mida del calcio
110 milioni per tre anni al PSG

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Nuova C3 sostiene la strategia di espansione internazionale di Citroën

Nuova C3 sostiene la strategia di espansione internazionale di Citroën


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.