A- A+
Fiera Milano
Fiera e Regione: attorno a Tuttofood nasce il "Fuorisalone dei sapori"
tuttofood

Attorno a Tuttofood nascerà un vero e proprio "Fuorisalone dei sapori": questo il senso dell'accordo siglato da Fiera Milano a Regione Lombardia in relazione all'evento che sarà ospitato nel polo fieristico di Rho dall'8 all'11 maggio 2017 e che presenterà un palinsesto di iniziative distribuite su tutto il territorio regionale.

"Nelle tre f del Made in Italy, ovvero fashion, furniture e food (moda, arredamento e cibo, ndr) Tuttofood era l’unica fiera che non aveva un momento per incontrare la città, un Fuorisalone", ha spiegato l’amministratore delegato di Fiera Milano, Corrado Peraboni.

Già venduto ad oggi il 60% degli spazi dei dodici padiglioni: l'obiettivo è portare 75mila addetti ai lavori da oltre 50 Paesi del mondo a Rho. Per questo Fiera Milano ha messo a budget una cifra doppia rispetto all'anno scorso

Per la Regione, l'occasione è quella di provare a replicare l'esperienza di Expo: "Sapore in Lombardia è un progetto di promozione e valorizzazione del turismo enogastronomico di Regione Lombardia sul quale investiremo 5 milioni di euro, finalizzato a valorizzare e rendere fruibili le eccellenze della regione in chiave turistico-attrattiva", ha spiegato l’assessore regionale allo Sviluppo economico, Mauro Parolini.

Tags:
fuorisalone dei saporituttofoodfiera milanocorrado peraboni





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.