A- A+
Food
A Milano il primo "Moleskine Cafè", aprirà a Brera

MOLESKINE SPA APREUN“MOLESKINE CAFÉ”AMILANO

Moleskine S.p.A. (“Moleskine”) annuncia l’apertura del primo Moleskine Café a gestione diretta a Milano, in Corso Garibaldi 65, nel quartiere di Brera. 

L’iniziativa è stata avviata anche sulla scorta dei risultati positivi conseguiti dal Moleskine Café,aperto nel 2015, presso l’aeroporto di Ginevra, in partnership con Caviar House & Prunier. 

Il nuovo format, espressione moderna del“Café Littéraire”, unirà all’esperienza legata al caffè, la possibilità di entrare in contatto diretto con i valori fondanti del brand Moleskineoltre che con i suoi iconici prodotti.Iconsumatori avranno infatti la possibilità di interagire attraverso la condivisione di contenuti creativi, originati sia da Moleskine che dalla community di followers, sempre più numerosa.

Arrigo Berni, Amministratore Delegato di Moleskine ha commentato: “Il progetto del Moleskine Café rappresenta una tappa importante nel percorso di crescita dell’azienda, volto ad esprimerne il potenziale come “lifestyle brand” della classe creativa contemporanea. 
Abbiamo una visione chiara e distintiva per il Moleskine Café. Vogliamo offrire ai nostri clienti una proposta retail innovativa, in grado di unire in un unico luogo dal design essenziale, tipico di Moleskine, la dimensione del food, della creatività e dello shopping. 

Credo che questa visione, rifletta appieno il crescente interesse da parte dei consumatori verso format retail che offrano un’experience non solo legata all’acquisto. Mi auguro dunque di poter validare questo nuovo concept quanto prima e di replicarlo su scala internazionale.”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milano moleskine cafèbrera milano caffemoleskine
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
16 maggio 1968: Citroen presenta alla stampa mondiale la Mehari

16 maggio 1968: Citroen presenta alla stampa mondiale la Mehari


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.