A- A+
Food
Al 40° Sigep debuttano “la Bottega” e “l’Asporto”, nuovi spazi di Rimini 2019

Il 40° SIGEP al quartiere fieristico di Rimini ha visto il debutto di due nuovi spazi dedicati al pubblico delle manifestazioni di Italian Exhibition Group.

‘la Bottega’ trae ispirazione dal format del gifting aereoportuale, è aperta anche a prodotti temporary legati alla stagionalità, con la possibilità per le aziende di proporli nel periodo di disponibilità. E’ uno spazio con prodotti di eccellenza, in larga parte provenienti dal territorio e ispirati dall’attenzione alla sostenibilità ambientale. All’interno, un corner fisso coi prodotti di San Patrignano: vini, formaggi, prodotti da forno e il non food come pelletteria e tessuti.

‘l’Asporto’ consiste invece un fast food dedicato al pasto veloce, con tramezzini gourmet e linee speciali gluten free e vegan, quindi ideali anche per consumatori soggetti ad allergie. Già dal nome, si comprende come l’Asporto presenti caratteristiche da tali da offrire la possibilità a espositori e visitatori di consumare i prodotti nelle tante aree relax presenti nel quartiere. Anche in questo caso, spazio alle proposte di aziende del territorio: slow beverage e bibite bio da Pascucci e Galvanina, insieme a tramezzini, zuppe, insalate, cips di verdure, rotoli di piadina.

Ruolo primario nell’iniziativa è ricoperto della società Summertrade, società di servizi per il catering e la ristorazione controllata da Italian Exhibition Group che ha ideato, progettato e realizzato gli shop, oltre ad occuparsi della loro gestione.

‘la Bottega’ e ‘l’Asporto’ vanno quindi ad arricchire l’offerta Summertrade che già si caratterizza con bar, ristoranti, self, e chioschi del cibo di strada presenti nei quartieri fieristici e nei centri congressi di IEG a Rimini e Vicenza.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    sigep 2019iegrimini“la bottega”“l’asporto”
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design

    Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.