A- A+
Food
Alessandro Rosso chiama Felice Lo Basso al Townhouse

TownHouse Hotels sceglie lo Chef stellato Felice Lo Basso
per il suo Ristorante in Piazza Duomo 21 a Milano

 
TownHouse Hotels sceglie lo Chef stellato Felice Lo Basso per aprire con la prima stella Michelin al quinto piano in Piazza Duomo 21 a Milano (ingresso anche da via Silvio Pellico 2). Felice Lo Basso, oggi sicuramente uno tra i nomi più apprezzati tra le Eccellenze della Buona Cucina, accoglierà i suoi primi ospiti a partire da fine maggio. Il Ristorante sarà aperto tutti i giorni, dalle 12 alle 15 e dalle 19,30 alle 23,30, tranne il lunedì.
 
“Siamo orgogliosi di portare la nostra prima Stella Michelin in Galleria grazie a Felice Lo Basso, Chef di grande talento e raffinatezza, sempre alla ricerca di nuove soluzioni creative - commenta Alessandro Rosso, proprietario di TownHouse Hotels – con questa scelta vogliamo portare le Eccellenze Culinarie nel monumento più famoso di Milano, la Galleria Vittorio Emanuele II”.
Il Ristorante che porterà il nome di Felice Lo Basso dà inizio ad un grande progetto di TownHouse Hotels: dopo il Seven Stars Galleria portare anche 7 Stelle della cucina d’autore in Galleria ed in Piazza Duomo a Milano.

duomo 21 (4)
 

Chef Felice Lo Basso, insignito nel 2011 della prestigiosa stella Michelin, è un talento dei fornelli che con i suoi piatti mette d'accordo critica e pubblico. Dotato di un raffinato stile per la cucina, fa della qualità e del rispetto delle materie prime il suo punto di partenza.
 

Sempre in gioco tra creatività e ricerca, ma comunque lontano dalle mode, oggi è sicuramente tra i nomi più apprezzati del settore. La cucina dello Chef Felice Lo Basso è nata al mare ed è cresciuta in montagna. "Il pranzo gourmet" è il suo secondo libro: la personale visione di uno Chef poliedrico e creativo, pratico e appassionato, organizzato, coerente e mediterraneo come pochi altri.
 

Tags:
rosso-alessandro-lobasso-chef-stelle-hotel-food
in evidenza
Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena Arriva la "nuova" Diletta Leotta

Colpo di tele-mercato

Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena
Arriva la "nuova" Diletta Leotta

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.