A- A+
Food
Autogrill cede le attività alberghiere e di ristorazione in Olanda

Autogrill (Milano: AGL IM) e Gr8 Investments B.V. rendono noto che in data odierna è stata perfezionata l’operazione di cessione in favore di quest’ultima dell’intera partecipazione in Autogrill Nederland B.V., società che gestisce le attività alberghiere e di ristorazione in alcune aree di servizio olandesi con ricavi annuali per circa 33m€.
Il valore della transazione è pari a 22,7m€.

Lo scorso 30 agosto Autogrill aveva annunciato di aver ricevuto da Gr8 Investments B.V. un’offerta per l’acquisto delle suddette attività. L’operazione, relativamente alla quale è stato completato il processo di informativa e consultazione con i rappresentanti dei dipendenti, ha ottenuto l’approvazione del Consiglio di Amministrazione di Autogrill S.p.A.

Tags:
autogrill

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.