A- A+
Food
Autogrill, il Bistrot a Identità Golose conquista vegan-vegetariani e non solo
Il Bistrot di Autogrill a Identità Golose: un Open Lab sulle nuove tendenze alimentari, con un occhio di riguardo per il cibo vegano e vegetariano.

Autogrill, un successo a Identità Golose il Bistrot con l'offerta vegana e vegetariana

 

Autogrill porta alla kermesse gastronomica Identità Golose uno spazio espositivo che ricostruisce Bistrot, l’innovativo concept realizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche (Unisg) di Pollenzo. E fa centro con la nuova offerta vegana e vegetariana. A succhi di frutta, smoothies detox e insalate si aggiungono la brioches vegana (per intolleranti al lattosio), la pizza vegana (con tofu, pomodoro, spinaci e porro), i vegan panini (con farina di ceci, cavolo rosso, humus), il vegetarian sandwich e le zuppe Bistrot, con ingredienti vegetali selezionati. Una proposta apprezzata non solo da vegani e vegetariani, ma da tutti gli amanti della buona cucina che a Identità Golose sono di casa. 

Tags:
autogrillbistrotbistrot autogrillidentità golose

i più visti

casa, immobiliare
motori
Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida

Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.