A- A+
Food
Balocco punta al trend healthy con il nuovo lancio dei frollini ZeroPiù
Frollini ZeroPiù Balocco

Balocco punta al trend healthy con il nuovo lancio dei frollini ZeroPiù

Balocco spinge sulla comunicazione in occasione del ritorno a scuola con un nuovo flight pubblicitario dedicato, oltre che al soggetto Fagottini (15”), al lancio dei nuovi frollini ZeroPiù con codino da 5” a conclusione dello spot di Cruschelle (10”). Con questa novità Balocco punta con decisione ai nuovi trend alimentari che stanno caratterizzando le scelte dei consumatori. Dal salutismo all’healthy: è diventata una vera e propria filosofia a Fossano (Cuneo): un prodotto che fa bene non deve necessariamente essere punitivo.

I nuovi frollini ZeroPiù uniscono i due trend del benessere del brand - Senza Zuccheri Aggiunti & Ricchi di Fibre - in un unico frollino croccante. La linea è composta da tre diverse ricette: ZeroPiu’ Balocco Fiocchi d’Avena & Farina di Riso (230g); ZeroPiu’ Balocco 7 Cereali (avena, frumento, mais, orzo, segale, farro, riso) & Cornflakes (230g); e ZeroPiù Balocco Crispies di Riso e Frumento & Gocce di Cioccolato (210g).

Per quattro settimane consecutive il flight di lancio della novità ZeroPiù e recall di Fagottini e Cruschelle sarà così strutturato: dal 27 agosto al 9 settembre ci saranno due settimane consecutive in tv con una pianificazione capillare su tutte le reti. Dall’11 al 24 settembre seguiranno due settimane radio su emittenti nazionali e locali. A completamente della video strategy è previsto un piano digital con spot pre-roll su web e social media. Il tutto a cura di Media Italia.

Leggi anche: Armando Testa firma il nuovo spot per il re della tavola estiva: Riso Gallo

Iscriviti alla newsletter
Tags:
baloccobiscottifrollini zero piùspot




in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO

Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO


motori
Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.