A- A+
Food
Big Mamma prosegue il piano di espansione all'estero. Nuova apertura a Lione

Uno dei casi imprenditoriali di maggior successo degli ultimi anni nel panorama della ristorazione informale in Europa, Big Mamma, non smette di crescere. Dopo Parigi e Londra,  adesso punta i riflettori su un’altra città francese, quella che viene considerata il cuore della cucina d’oltralpe: Lione. In vista dell’apertura della nuova pizzeria, prevista per ottobre, Big Mamma, che fa della professionalità dei suoi collaboratori uno dei suoi punti di forza, cerca pizzaioli e fornai provenienti dalla Campania. I candidati dovranno inviare una mail all’indirizzo lasquadra@bigmamma.com, con oggetto “Evento Caputo”, alla quale allegheranno il proprio curriculum. Ai pizzaioli si richiedono almeno 2/3 anni di esperienza, una approfondita conoscenza della pizza napoletana nonché una buona pratica nell’uso del forno a legna. Coloro che verranno selezionati in questa prima fase, saranno invitati presso il Mulino Caputo di Napoli, dove troveranno impasti e farciture e dove dovranno sostenere un colloquio e una prova pratica. La data delle prove è già fissata per  settembre a Napoli.

Big Mamma, nata dalla passione di due giovani imprenditori francesi per l’Italia e per la sua gastronomia, ha sempre puntato su materie prime e personale quasi esclusivamente italiani. Far parte della squadra di Big Mamma non significa solo trovare un'occupazione stabile ma anche avere l’opportunità di crescere professionalmente. Chi supererà le prove, infatti, lavorerà in un ambiente giovane e stimolante e, last but not least, otterrà un'assunzione a tempo indeterminato. Che ai giorni nostri non è facile trovare.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    napolipizzamargheritaripieno
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Nasce a Torino Stellantis Italy House, la casa della sostenibilità

    Nasce a Torino Stellantis Italy House, la casa della sostenibilità


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.