A- A+
Food
Bollicine in jazz a La Cantina di Franco che diventa maggiorenne

BOLLICINE IN JAZZ
PER BRINDARE AL 18° COMPLEANNO
DELLA “CANTINA DI FRANCO”

 

 
“Jazz & Champagne” per il 18° compleanno della celebre “Cantina di Franco”: si rinnova un appuntamento entrato ormai nella tradizione delle serate estive milanesi, evento immancabile giunto alla dodicesima edizione.

Il 16 giugno prossimo, dalle 19:00 alle 22:00, clienti e amici dell’esclusiva enoteca di via Sanzio potranno immergersi nella seducente atmosfera delle note jazz e del magico sound di Luciano Invernizzi, storico fondatore della Bovisa New Orleans Jazz Band.
Protagonista dei brindisi sarà il perlage dei tesori di finezza e gusto di Laurent-Perrier, uno dei maggiori produttori di champagne nel mondo, saldamente ancorato alla tradizione di conduzione famigliare e da duecento anni emblema di eleganza e stile inconfondibile. Le sue cuvée sono prodotti di eccellenza unici, frutto della costante ricerca d’innovazione tecnica e creativa della Maison, indubbie protagoniste delle ricorrenze più importanti.

Per questo la Cantina di Franco ha pensato di offrire la possibilità di degustare al calice la freschezza e l’eleganza di Laurent-Perrier Brut in formato Magnum, e la vivacità e la morbidezza di Laurent-Perrier Cuvée Rosé, per regalare un’esperienza sensoriale di prestigio a tutti gli ospiti.
In abbinamento alle bollicine dello Champagne Laurent-Perrier una degustazione dei prodotti di “San Marino Prosciutti” e dei formaggi dell’affinatore Guffanti di Arona: una sapiente selezione di Franco Caprino, lo storico fondatore e promotore della Cantina di Franco, celebre per l’accurata proposta enologica e l’attenta ricerca di prelibatezze esclusive per i palati più ricercati.

Appuntamento con “Jazz & Champagne”:
Giovedi’ 16 giugno
dalle 19:00 alle 22:00
Cantina di Franco
via Sanzio 16 - Milano

Tags:
champagne francese laurent perrierjazz a milano bovisabollicine
in evidenza
Lorella Boccia, pancione esplosivo Si mostra sui social senza veli

Guarda la gallery

Lorella Boccia, pancione esplosivo
Si mostra sui social senza veli

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.