A- A+
Food
Burger King apre il suo nono ristorante a Milano

Burger King mette a segno un’altra importante apertura e inaugura a Milano in zona Isola – via Pola 9 - il suo nono ristorante in città, tre dei quali aperti negli ultimi sei mesi.

Salgono così a 215 i ristoranti Burger King in Italia, un traguardo importante che conferma la nuova strategia messa in atto dall’azienda che punta su format flessibili e customizzabili a seconda delle esigenze della location, riuscendo così ad accelerare l’espansione anche nei centri cittadini che generalmente offrono spazi più piccoli.

Situato in uno dei centri nevralgici della movida milanese, il punto vendita di via Pola 9 si sviluppa su una superficie di 266 metri quadri e dispone di 48 posti a sedere interni e 19 esterni. L’apertura ha portato alla creazione di 31 posti di lavoro, tutti destinati a giovanissimi la cui età media è di circa 26 anni.

Nel nuovo Burger King saranno messi a disposizione dei clienti numerosi servizi fra cui il Wi-Fi gratuito e kiosk digitali per usufruire di promozioni dedicate, diminuire i tempi di attesa ed effettuare gli ordini in autonomia. Sul ristorante sarà inoltre attivato il servizio di home delivery.

Anche il ristorante di via Pola rappresenta quindi un’ulteriore occasione irresistibile per gustare le numerose proposte dei menù Burger King che si distinguono per la carne cotta rigorosamente alla griglia, le porzioni sempre abbondanti, la freschezza delle verdure e le salse che rendono il sapore unico e inimitabile. Inoltre, l’alta formazione del personale garantisce ai clienti di usufruire di un servizio di qualità e di assaporare cibi preparati e cucinati al momento nel rispetto dei più alti standard sul controllo degli alimenti. Spazio anche al nuovissimo Rebel Whopper, la versione vegetale dell’iconico Whopper, da poco arrivato in casa Burger King.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, le promozioni per giocare e vincere, per scoprire tutti i menu, le offerte e i coupon che ogni giorno Burger King mette a disposizione dei suoi clienti, basta scaricare l’app Burger King e registrarsi per accedere al fidelity program o andare sul sito www.burgerking.it.

 

Il ristorante di Milano via Pola effettuerà i seguenti orari:

Domenica - giovedì: 11.00 - 24.00

Venerdì e sabato: 11.00 – 03.00

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    burger king
    in evidenza
    "Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

    Esclusiva/ Parla Gianni Russo

    "Un film che rimarrà nella storia"
    Ennio, intervista al produttore

    i più visti
    in vetrina
    Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

    Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Kia Niro, l'auto che si ispira alla sostenibilità

    Nuova Kia Niro, l'auto che si ispira alla sostenibilità


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.