A- A+
Food
Burger King apre "La Gelateria" con ciocco meringa e fusion spagnola

Arriva la gelateria BURGER KING®: scopri il tuo gusto preferito
Provali tutti e dal 5 luglio condividi la tua passione per i nuovi gusti BK Fusion cioccomeringa e spagnola!
  
BURGER KING® lancia la gelateria, un modo nuovo per rivivere la passione per il gelato, da consumare alla fine di un menù quando si ha voglia di un momento dolce, o da portare fuori per un delizioso e rinfrescante break, ideale in queste giornate di caldo estivo. 
Scegli il cremoso gelato alla vaniglia in un delizioso cono di cialda croccante ripieno di sciroppo di cioccolato oppure di caramello, al prezzo super conveniente di solo 1 euro! 
 
Inoltre, dal 5 luglio, da BURGER KING® arrivano due nuovi gusti ad arricchire l’offerta BK Fusions: BK Fusion cioccomeringa, morbido e cremoso gelato alla vaniglia ricoperto di cioccolato fondente Perugina® con deliziose meringhe, e BK Fusion spagnola, irresistibile gelato alla vaniglia, affogato con tanta squisita variegatura all'amarena, il tutto ricoperto da deliziose praline di cioccoriso, con cioccolato fondente Perugina®.
Ideali come dessert o come golosa merenda, i nuovi gusti saranno i compagni ideali della tua estate. Affrettati e corri ad assaggiarli tutti per scoprire il tuo preferito!
 
Per conoscere tutte le offerte che ogni giorno BURGER KING® mette a disposizione dei suoi clienti, basta scaricare la nuovissima app Burger King Italia che permette di accedere a sconti e promozioni speciali, o andare sul sito www.burgerking.it ricco di informazioni come ad esempio: scopri il BURGER KING® più vicino a te, oppure iscriversi alla community e condividere la propria passione per BURGER KING®

 

Tags:
burger king fast foodgelateria burger kingciocco meringafusion spagnola




in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.