A- A+
Food
Con la base di Ciro Amodio è più facile fare la pizza artigianale a casa

Basta mani sporche di impasto e farina ovunque: la pizza a casa si fa con la base già pronta di Ciro Amodio, il brand campano con oltre 60 punti vendita che assicurano freschezza quotidiana, qualità e prezzi competitivi.

L’impasto è realizzato artigianalmente con farine macinate a pietra, acqua e lievito madre dagli artigiani di Ciro Amodio. Il disco, steso a mano e precotto, viene proposto in busta nel banco frigo delle botteghe Amodio pronto per essere condito a casa con gli ingredienti che si preferiscono. Una volta completato il topping si inforna nel forno di casa a 200/250 gradi centigradi per 10/15 minuti. 

Non si tratta di basi congelate ma di un prodotto fresco e artigianale, lavorato a mano nei panifici Ciro Amodio e subito confezionato. Il lievito madre conferisce leggerezza e fragranza, non ci sono conservanti e la lista degli ingredienti è breve e trasparente. Il risultato finale è una pizza fragrante e saporita, soprattutto facile da preparare in casa, un’occasione sempre nuova per sperimentare gusti e combinazioni di sapori.

Chi è Ciro Amodio                                                                                                                                                         Con sessanta punti vendita in Campania, il brand ha costruito fin dal 1825 la propria storia imprenditoriale con una piccola produzione artigianale di latticini nel cuore del Parco Regionale dei Monti Lattari. Ancora oggi, dopo cinque generazioni, la famiglia Amodio è orgogliosamente alla guida dell’azienda che negli anni è diventata un gruppo di imprese industriali e commerciali pur restando fedele a valori come qualità, artigianalità, ricerca e convenienza.  

Commenti
    Tags:
    farinapizzacasamani
    in evidenza
    Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto

    Sfilata da sogno e... da ridere

    Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto

    
    in vetrina
    Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah

    Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah


    motori
    Fiat Nuova 500 offre ricariche illimitate con il noleggio pay per use

    Fiat Nuova 500 offre ricariche illimitate con il noleggio pay per use

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.