A- A+
Food
Courmayeur Wine Fest celebra i vini di montagna
i vini di montagna celebrati a courmayeur

COURMAYEUR WINE FEST:

COCCOLE, RELAX E CALICI DI VINO

 
Ai piedi del Monte Bianco Courmayeur propone un ponte del 25 aprile all’insegna del piacere e del benessere: i vini della Valle d’Aosta, le eccellenze gastronomiche locali, le rilassanti acque termali sono gli ingredienti della speciale proposta dedicata.

Courmayeur Wine Fest è la prima edizione assoluta di una fiera interamente dedicata alla filiera corta delle etichette della Valle d’Aosta. Protagonista, la viticultura “eroica” di montagna, portata avanti dai piccoli produttori locali con grandi sacrifici e ottimi risultati. Al Jardin de l’Ange, dalle ore 11 alle ore 19, saranno offerte degustazioni accompagnate da musica e animazione itinerante. Ad accompagnare i vini, le migliori specialità gastronomiche a km zero.
 
Un “ponte” primaverile da vivere nella cornice del Monte Bianco. La prima edizione del Courmayeur Wine Fest, che si terrà il 25 aprile, sarà l’occasione per regalarsi un weekend di degustazioni e relax grazie al pacchetto Wine & Wellness proposto dal QC Termemontebianco spa and resort.

Wine & Wellness comprende un calice a persona valido per la manifestazione del 25 aprile, una cena per due con menù del territorio e vini abbinati dal maitre dell’hotel, pernottamento, colazione, ingresso giornaliero alle Terme e accesso illimitato alla spa interna all’hotel.

Tariffe

Pernottamento lunedì 25 aprile: a partire da 299 euro a camera, in camera doppia classic

Pernottamento domenica 24 aprile: a partire da 380 a camera, in camera doppia classic

Riduzione: 20% di sconto sull’ingresso serale (dopo le 17.30) presso la spa dell’hotel QC Terme per chi è in possesso del calice del Courmayeur Wine Fest.

Per partecipare all’evento – senza aderire al pacchetto – basta acquistare il calice della manifestazione in prevendita presso molti esercizi commerciali e all’Office du Tourisme di Courmayeur, in piazzale Monte Bianco (per informazioni: www.courmayeurmontblanc.it) oppure direttamente durante l’evento.

 

  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
courmayeur-vino-festival-montagna




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.