A- A+
Food
Cuvage bollicina ufficiale scelta da Andrea Bocelli per il teatro del silenzio

CUVAGE BOLLICINA UFFICIALE SCELTA DA ANDREA BOCELLI PER L’HOSPITALITY DEL TEATRO DEL SILENZIO

La cantina di Acqui Terme è stata protagonista sabato 30 luglio di un doppio appuntamento al Teatro del Silenzio e alla cena di gala presso la dimora privata del Maestro

Le eleganti note del metodo classico Cuvage hanno duettato per il terzo anno consecutivo con l’immensa vocalità di Andrea Bocelli nella suggestiva cornice del Teatro del Silenzio, un anfiteatro naturale immerso tra gli incantevoli saliscendi di Lajatico (PI), terra d’origine del Maestro della lirica, e scenografia del grande concerto-spettacolo “Le Cirque”.

<<Il legame di Cuvage con l’arte e la solidarietà non è occasionale – spiega il direttore marketing Enrico Gobino – ma testimonia l’autentico impegno sociale della nostra azienda che ha deciso di sostenere progetti di solidarietà  e di ricerca >>.

Grandissima la partecipazione di celebrities: oltre 1.000 ospiti, vip e personaggi noti, sono stati accolti dai vertici dell’azienda di Acqui Terme, all’interno dell’area hospitality, prestigioso “salotto gourmet” firmato anche quest’anno da Salotti del Gusto®, che ha intrattenuto gli invitati in attesa del concerto, con degustazioni food & beverage e menù selezionati dai migliori chef e sommelier.

Cuvage è tornata protagonista durante la cena, con tre Magnum Rosé Brut donate ai generosi sostenitori del progetto “Dinner for Haiti” della Andrea Bocelli Foundation (www.andreabocellifoundation.org), creata per sostenere le persone in difficoltà a causa di malattie, condizioni di povertà e emarginazione sociale promuovendo e sostenendo progetti nazionali e internazionali che favoriscano il superamento di tali barriere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea bocellicuvageteatro del silenzio
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.