A- A+
Food
Enoteca Pinchiorri mette le ali con ANA

ENOTECA PINCHIORRI VOLA CON ANA

Il menù firmato dal tri-stellato ristorante fiorentino sarà servito in First Class dal 1 giugno al 31 agosto 2016

La compagnia aerea giapponese ANA, premiata per il quarto anno consecutivo da Skytrax con il prestigioso riconoscimento 5-star, consolida la collaborazione con l’Enoteca Pinchiorri e, dal 1 giugno fino al 31 agosto, offrirà ai passeggeri di First Class in partenza dal Giappone un menù studiato in esclusiva dal rinomato e tri-stellato ristorante fiorentino. 

Il primo incontro fra il vettore nipponico e Annie Féolde, Chef-owner dell’Enoteca Pinchiorri, risale al 2014 quando Annie Féolde, unica donna, entrò a far parte del team THE CONNOISSEURS: un gruppo – nato nel 2013 - composto da rinomati chef, intenditori di bevande e chef del catering ANA che studia le proposte gastronomiche offerte dalla compagnia ai suoi passeggeri a bordo e nelle lounge.

L’Enoteca Pinchiorri, rappresentante sulla scena internazionale del primato culinario italiano, ha collaborato con il team di chef ANA per proporre ai passeggeri di First Class - in partenza dal Giappone dal 1 giugno e per 3 mesi - un menù che coniuga la tradizione toscana con la cultura dell’ospitalità giapponese. Accompagna i piatti un’accurata selezione di vini proposta dall’Enoteca Pinchiorri, che prevede lo champagne rosé Bruno Paillard, il Rosso di Montalcino Pian delle Vigne di Antinori e il Pomino Bianco Riserva Benefizio Frescobaldi.

"Siamo orgogliosi di collaborare nuovamente con il team di chef ANA per proporre ai passeggeri della First Class un menu gourmet. - afferma Annie Féolde, Chef-owner del ristorante fiorentino - Ci siamo concentrati sulla scelta degli ingredienti, sulla tecnica e sul gusto, caratteristiche che da sempre, insieme alla creatività e al talento, ci contraddistinguono."

La First Class di ANA, disponibile su un network di destinazioni fra cui, in Europa, Londra e Francoforte, offre la cabina Square, con gli alti pannelli nei colori del legno, attentamente progettata per assicurare privacy e comfort assoluti; poltrona letto completamente reclinabile; schermi LCD touch screen 23 pollici; ampio tavolo, comodi spazi dedicati per abiti, bagaglio e  oggetti personali; biancheria da letto creata con la più avanzata tecnologia e abiti double-face composti da tessuti particolarmente morbidi e confortevoli e che possono essere portati a casa. 

Tags:
enoteca pinchiorri firenzeristorante tre stelle michelinprima classe anaaerei giappone
in evidenza
Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

Euro 2020, super Italia

Gioiello di Pessina, Galles ko
Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.