A- A+
Food
Enoteca Pinchiorri mette le ali con ANA

ENOTECA PINCHIORRI VOLA CON ANA

Il menù firmato dal tri-stellato ristorante fiorentino sarà servito in First Class dal 1 giugno al 31 agosto 2016

La compagnia aerea giapponese ANA, premiata per il quarto anno consecutivo da Skytrax con il prestigioso riconoscimento 5-star, consolida la collaborazione con l’Enoteca Pinchiorri e, dal 1 giugno fino al 31 agosto, offrirà ai passeggeri di First Class in partenza dal Giappone un menù studiato in esclusiva dal rinomato e tri-stellato ristorante fiorentino. 

Il primo incontro fra il vettore nipponico e Annie Féolde, Chef-owner dell’Enoteca Pinchiorri, risale al 2014 quando Annie Féolde, unica donna, entrò a far parte del team THE CONNOISSEURS: un gruppo – nato nel 2013 - composto da rinomati chef, intenditori di bevande e chef del catering ANA che studia le proposte gastronomiche offerte dalla compagnia ai suoi passeggeri a bordo e nelle lounge.

L’Enoteca Pinchiorri, rappresentante sulla scena internazionale del primato culinario italiano, ha collaborato con il team di chef ANA per proporre ai passeggeri di First Class - in partenza dal Giappone dal 1 giugno e per 3 mesi - un menù che coniuga la tradizione toscana con la cultura dell’ospitalità giapponese. Accompagna i piatti un’accurata selezione di vini proposta dall’Enoteca Pinchiorri, che prevede lo champagne rosé Bruno Paillard, il Rosso di Montalcino Pian delle Vigne di Antinori e il Pomino Bianco Riserva Benefizio Frescobaldi.

"Siamo orgogliosi di collaborare nuovamente con il team di chef ANA per proporre ai passeggeri della First Class un menu gourmet. - afferma Annie Féolde, Chef-owner del ristorante fiorentino - Ci siamo concentrati sulla scelta degli ingredienti, sulla tecnica e sul gusto, caratteristiche che da sempre, insieme alla creatività e al talento, ci contraddistinguono."

La First Class di ANA, disponibile su un network di destinazioni fra cui, in Europa, Londra e Francoforte, offre la cabina Square, con gli alti pannelli nei colori del legno, attentamente progettata per assicurare privacy e comfort assoluti; poltrona letto completamente reclinabile; schermi LCD touch screen 23 pollici; ampio tavolo, comodi spazi dedicati per abiti, bagaglio e  oggetti personali; biancheria da letto creata con la più avanzata tecnologia e abiti double-face composti da tessuti particolarmente morbidi e confortevoli e che possono essere portati a casa. 

Tags:
enoteca pinchiorri firenzeristorante tre stelle michelinprima classe anaaerei giappone




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.