A- A+
Food
Ferrari è il brindisi ufficiale della 68ma edizione degli Emmy® Awards

Ferrari è il brindisi ufficiale della 68ma edizione degli  Emmy® Awards
Anche quest'anno la Casa Trentina sarà partner di uno degli eventi più attesi 
dallo star system internazionale

Si brinderà italiano alla 68ma edizione degli Emmy® Awards, che hanno scelto Ferrari quale Official Sparkling Wine. Le bollicine Trentodoc, già lo scorso anno tra le protagoniste di questo attesissimo evento, accompagneranno tutti gli appuntamenti degli “Oscar della televisione”, a cui partecipano i più famosi personaggi dello star system internazionale.

Un evento mediatico seguito da più di 20 milioni di spettatori nella sola serata di premiazione, in programma a Los Angeles il 18 settembre, che culminerà con il Governors Ball, dove 4000 ospiti festeggeranno con Ferrari i vincitori della stagione, nel più grande Galà degli Stati Uniti. Quest'anno il tema scelto dalla Television Academy sarà “l’eleganza della natura”: gli invitati saranno trasportati in un vero e proprio giardino incantato, dove anche il menù rispecchierà una particolare attenzione alla naturalità degli ingredienti e dei vini offerti. Ancor prima di varcare la soglia di questo magico eden, gli ospiti saranno accolti da un calice di Trentodoc, perfetto inizio per una serata spettacolare.

L'etichetta servita per l'occasione sarà il Ferrari Brut, recentemente nominato “World Champion Blanc de Blancs” e “Best Italian Sparkling Wine” da The Champagne & Sparkling Wine World Championships. Una “star” tra le tante stelle del cinema e della televisione che animeranno la serata e che, ancora una volta, potranno apprezzare un tocco di quello stile italiano di cui Ferrari si fa da sempre ambasciatore.

 

Tags:
emmy awardsferrari trentoferrari spumantetrentinotrento doc
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.