A- A+
Food
Fiumi di Ferrari Trento Doc per il 34 scudetto della Juventus
Fiumi di Ferrari Trento Doc per il 34 scudetto della Juventus

La Juventus festeggia il 34° scudetto con Ferrari Trentodoc

Per i campioni d’Italia, le bollicine italiane per eccellenza 

 

Le vittorie più belle sono quelle più sudate, non scontate, anzi quasi impossibili: proprio così è arrivato il quinto scudetto consecutivo della Juventus e il 34° della sua storia, festeggiato da tutta la squadra con fiumi di Ferrari Trentodoc.

La Juve, che, dopo una incredibile rimonta nella seconda metà del campionato, aveva vinto domenica 24 aprile sulla Fiorentina, per festeggiare ha dovuto attendere la sconfitta del Napoli il giorno successivo. La squadra, riunita allo Juventus Center di Vinovo, ha dato inizio ai festeggiamenti stappando le bottiglie di Ferrari Trentodoc preparate per l'occasione in una speciale edizione che riportava, oltre allo scudetto numero 34, l'hashtag scelto dalla squadra, #hi5tory, che ha spopolato sui social network. I video e le immagini dei giocatori che celebrano questo trionfo con grandi formati di Ferrari Trentodoc hanno già fatto il giro del web.

 

Non è la prima volta che la Juventus festeggia i suoi successi con Ferrari, ma questa è forse l'occasione più emozionante, perché non solo si tratta di un traguardo storico, quello dei 5 scudetti consecutivi, raggiunto dalla stessa Juve solo negli anni '30, ma anche perché proprio da questa stagione le Cantine Ferrari sono orgogliose partner della squadra, selezionate tra i fornitori ufficiali dello Juventus Stadium. 

Due storie di successi e grandi passioni, quelle di Cantine Ferrari e di Juventus, che da oltre cent'anni sono sinonimo di stile italiano nel mondo e oggi celebrano insieme questo storico traguardo.

 

Tags:
ferrari-trento-doc-scudetto-juve-34




in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.