A- A+
Food
Forst e Cayenne lanciano il social test "Che birra sei?"
Dal 21 giugno al 31 luglio, su www.chebirrasei.it, gli amanti della birra possono scoprire quale FORST rispecchia la loro personalità e partecipare all’estrazione di un esclusivo weekend per due persone in Alto Adige, luogo in cui da sempre nasce Birra FORST. Inoltre, con meccanica instant win, saranno assegnati 82 set degustazione FORST (due al giorno).
 
“Abbiamo notato che tantissimi appassionati di birra partecipano al concorso e condividono il gioco con i loro amici. Il test è molto intuitivo, invitante ed è la forma ideale per rivolgerci al pubblico giovane”, spiega Cellina von Mannstein, responsabile comunicazione e membro attivo del CdA di Birra FORST.
 
I test di personalità stanno conoscendo una seconda vita digitale e l’hype non accenna a diminuire. Sono infatti un modo divertente e immediato per scoprire un aspetto della nostra personalità e trovano un naturale approdo sui social, dove gli utenti condividono contenuti che contribuiscono alla rappresentazione di sé. Già dai primi giorni dall’online, il test sta ottenendo elevate performance in termini di utenti registrati ed engagement, intercettando nuovi target.
 
La social activation nasce nell’ambito della campagna di awareness sulla gamma di Birra FORST. Pianificazione gestita da Geotag (partner Cayenne) con l’on air di 7 spot di prodotto (TV e digital) e social ADV dedicata.
 
L’iniziativa segue il lancio dell’ecommerce FORST shop.forst.it e si inquadra nella nuova strategia dell’azienda di Lagundo che punta sempre di più sul digitale come canale di comunicazione. 
Tags:
forst cayenne
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano

Scatti d'Affari
Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano


casa, immobiliare
motori
I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022

I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.