A- A+
Food
Franciacorta presenta il primo Franciacorta Bar metropolitano

Franciacorta presenta il primo Franciacorta Bar metropolitano presso Senato Caffè a Milano

 

Franciacorta ha il piacere di annunciare l’apertura del primo Franciacorta Bar metropolitano presso Senato Caffè, spazio vocato all’eccellenza enogastronomica all’interno di Senato Hotel Milano.

Gli ambienti, realizzati in uno stile contemporaneo, si presentano come un punto d’incontro intimo e tranquillo per chi è in cerca di novità e ricercatezza e costituiscono il contesto ideale per degustare la selezione esclusiva di cantine e tipologie di Franciacorta in abbinamento a menù studiati ad hoc da un food curator, Maddalena Fossati Dondero, epicurean guru e giornalista di gastronomia.

La collaborazione con Senato Hotel Milano, palazzina d’inizio Novecento di proprietà della famiglia Ranza e nuovo luogo di discrezione e understatement, si fonda sulla condivisione di valori comuni quali tradizione, stile ed eccellenza.

La scelta di Milano come location per il primo Franciacorta bar metropolitano è stata una naturale evoluzione dello stretto rapporto tra Franciacorta e la città, sia per la naturale vicinanza geografica sia per il forte legame con il mondo fashion che, dal 2012, grazie alla partnership con Camera Nazionale della Moda Italiana, vede Franciacorta come brindisi ufficiale delle Fashion Week milanesi.

Il Franciacorta Bar presso il Senato Caffè si va ad aggiungere alle diverse e significative esperienze degli ultimi anni in questo ambito: il Franciacorta Winegate 11, presso l’Aeroporto di Orio al Serio, uno dei più trafficati aeroporti d’Italia, a due passi della Franciacorta e da Milano, il Franciacorta Wine Bar di Expo Milano 2015 che ha poi ripreso vita meno di un anno dopo a Sulzano per “The Floating Piers” e Pop Up Bar Franciacorta presso l’Andaz Hotel di Londra durante le ultime due edizioni della London Wine Week.

Tags:
franciacorta barbollicine franciacortabar senatohotel senato




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.