A- A+
Food
Giordano vini a Milano Foodies Lab

GIORDANO VINI A MILANO FOODIESLAB

Milano celebra con una nuova occasione, le eccellenze enogastronomiche con “Milano Foodies Lab”.
Giordano Vini, storica azienda situata nel cuore delle Langhe che produce vini dal 1900, una delle più grandi realtà italiane nella vendita diretta di vino, sarà presente a Milano Foodies Lab insieme ad altre importanti realtà del mondo food, istituzioni e associazioni. 

Tra le sfide della Giordano Vini, parte del gruppo Italian Wine Brands, primo gruppo vinicolo italiano quotatosi in Borsa, c’è quella di promuovere la qualità del vino italiano in tutto il mondo, come esempio di eccellenza del Made in Italy.
Foodies Lab, organizzato da AdsGlen e dal Comune di Milano, si svolgerà presso l’Urban Center situato nella prestigiosa Galleria Vittorio Emanuele a Milano fino al 9 aprile. 
Giornate in compagnia dell’enogastronomia per imparare, degustare, scoprire e divertirsi, che sapranno appassionare i “foodies”, gli amanti della buona tavola e del buon vino. Convegni, laboratori del gusto, show cooking e corsi di degustazione saranno i protagonisti di queste giornate.
Giovedì 7 aprile alle 18.00 un corso di degustazione tra le eccellenze dei vini d’Italia a cura delle Cantine Giordano guidato da un sommelier professionista AIS, riservato ai primi quaranta che si prenoteranno on line: http://www.foodieslab.com
Milano Foddies Lab sarà aperto al pubblico gratuitamente. 

Tags:
giordano-vini




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.