A- A+
Food
Il Buongiorno con Nutella: Ferrero regala ai clienti 100 Tostafette Philips
Ferrero regala 100 tostafette Philips ai fortunati consumatori di Nutella.

Il Buongiorno con Nutella: in regalo 100 Tostafette Philips per i fortunati clienti

Ferrero crea un dolce concorso, rivolto a tutti gli amanti della Nutella: in palio per i consumatori ci sono 100 Tostafette a marchio Philips. Il Buongiorno con Nutella si vede dal mattino. Come inizia una buona giornata? Sono i nostri piccoli rituali, i gesti quotidiani, e il tempo che ci prendiamo per goderci questo momento, che ci regalano un mood perfetto per affrontare la giornata. Nutella, che da oltre 50 anni regala momenti di dolcezza a milioni di consumatori, lancia quindi una nuova promozione che permette di vincere ogni giorno 100 tostafette Philips caratterizzati Nutella.

Dal 3 al 30 aprile, acquistando un vasetto di Nutella a scelta tra i formati da 800g o 950g, si potrà vincere uno degli esclusivi Tostafette Philips. Sarà infatti sufficiente registrarsi sul sito di Nutella e caricare lo scontrino come prova dell’acquisto, per scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori del tostafette. A supporto della promozione è anche prevista una campagna di comunicazione composta da un sito promo dedicato, una campagna digital con video on-line, una pianificazione radio e materiali dedicati su alcuni punti vendita.

Tags:
nutellaferrerotostafette philipsnutella italia
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System


motori
Alla 47° Retromobile l'Heritage di Stellantis è protagonista

Alla 47° Retromobile l'Heritage di Stellantis è protagonista

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.