A- A+
Food
Il Cestino, paradiso dell'healthy con gusto nella vecchia Milano

Benessere, tradizione e fascino della vecchia Milano. Alla Trattoria Il Cestino s'inaugura un nuovo modo di fare ristorazione che racchiude i grandi segreti dell'esperienza culinaria made in Italy (con piatti tipici della cucina italiana preparati con la massima cura) e le nuove regole del mangiare sano. Per chi desidera avventurarsi in un viaggio tra i sapori nostrani e i colori di Brera, in questa piccola perla di via Madonnina 27, a due passi da San Marco e dall'Accademia delle belle Arti, ora c'è la possiblità di scegliere tra una vasta gamma di prodotti biologici e gluten free proprio come avviene nei più moderni e specializzati locali dedicati alla cucina healthy. Nella filosofia innovativa del ristorante c'è l'intenzione di coinvolgere il cliente che vuole mangiare sano (o rispettare una dieta particolare) in quel viaggio di gusto che solo la nostra penisola offre, modello dell'ottima cucina in tutto il mondo. Ma non è tutto. Lo stesso concept è valido per l'aperitivo, altra skill del locale. Comodamente seduti, fuori o dentro, serviti al tavolo senza scomode file ai banconi, si può sperimentare il magico mix dell'healthy con gusto. Naturalmente per tutta l'estate, senza pause e per un Ferragosto ricco di sapori e sorprese.

Commenti
    Tags:
    il cestinoil cestino milano
    in evidenza
    Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto

    Sfilata da sogno e... da ridere

    Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto

    
    in vetrina
    Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah

    Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah


    motori
    Fiat Nuova 500 offre ricariche illimitate con il noleggio pay per use

    Fiat Nuova 500 offre ricariche illimitate con il noleggio pay per use

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.