A- A+
Food
"Il gelato alla Mortadella": da gustare in spiaggia il prossimo week-end!!!

“Un cono gusto Mortadella, grazie!”

Inusuale e imperdibile, da gustare in spiaggia durante

il prossimo week-end, nella tappa riminese

di Tramonto DiVino

Milano, 25 agosto 2016 – Non solo buona, ma anche dolce! La Mortadella Bologna, sposa perfetta dell’enogastronomia italiana, incontra il piacere fresco del gelato per un matrimonio fra il dolce e il salato.

La nuova frontiera dell’estate 2016 è certamente il gelato alla Mortadella Bologna, realizzato per l’occasione dai maestri gelatieri del Gelato Museum Carpigiani.

Con il suo gusto intenso e tipico è una proposta estiva inaspettata e stuzzicante.

La regina rosa verrà servita questa volta sulle spiagge romagnole nel classico cono su un letto di granella di pistacchio, con una spolverata di chips di Piadina Romagnola IGP.

Un connubio più che mai riuscito per due tra i principali prodotti tipici della cultura gastronomica emilano-romagnola in grado di completarsi ed esaltarsi a vicenda.

Per poterlo degustare in esclusiva e in edizione limitata, basterà partecipare il prossimo 27 agosto alla tappa riminese di Tramonto DiVino, il format giunto ormai alla sua decima edizione che, per tutta l’estate, si sposta tra le città d’arte dell’Emilia Romagna e le principali località balneari della Riviera.

Quella del cono è una soluzione che soddisferà anche i palati più tradizionalisti. Infatti, nel corso della serata, la Mortadella Bologna IGP verrà servita all’interno di un cono di Piadina Romagnola IGP in cui verranno adagiate alcune fette di Mortadella Bologna arricchite da qualche goccia di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena.

Tags:
gelato alla mortadella




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.