A- A+
Food
Il tavolo più ambito di Parigi è la "Voliera in giardino"
Il più ambito di Parigi è il "Tavolo in giardino"

Per festeggiare la primavera, Mandarin Oriental, Paris offre nuovi cocktail e delizie culinarie all’interno del suo verde cortile. Ogni giorno dalle 7:00 alle 2:00 questa lussureggiante oasi urbana è un luogo ideale per degustare i piatti serviti da Bar 8, l’intimo bar dell’hotel, e Camélia, il suo ristorante aperto tutto il giorno dove Chef Marx crea ricette ispirate alla fine-dining francese e contaminate da influenze asiatiche.
Il nuovo menu primaverile di Camélia prevede piatti deliziosi, come i “Cannelloni con ripieno di granchio serviti con zuppa di finocchio e piselli” e il “Rombo arrosto, con salsa di porro e zabaglione al Vin Jaune”. I dolci comprendono gelato fatto in casa ai gusti di stagione e il “Vacherin sundae” a base di sorbetto di frutti rossi, gelato alla vaniglia, meringa e frutti rossi.

In aggiunta ai tradizionali spazi del giardino destinati alla cena, gli ospiti hanno la possibilità di prenotare la splendida “Table du Jardin”, una tavola per sei persone dal design unico, concepita come fosse una voliera completamente immersa nel verde.
 
Amato dai parigini più alla moda, il giardino è la location perfetta per un drink serale in compagnia di amici. Gli ospiti possono scegliere tra l’ampia selezione di vini rosé dell’hotel, come il celebre Côte de Provence Rosé Château Peyrassol, servito in una spettacolare bottiglia Jeroboam. In alternativa, i clienti potranno gustare uno dei nuovi cocktail pensati per le giornate di sole, compreso il “New Bloody Mary”, una sfera liquida di pomodoro all’azoto immersa in un mix di acqua di pomodoro, salsa Worcestershire, tabasco, sedano, sale e vodka Belvedere. Sarà possibile inoltre richiedere anche rinfrescanti granite, come ad esempio la variante al “Virgin Mojito”.
 
Per apprezzare pienamente l’esperienza di raffinata cucina e gli attimi di totale relax negli spazi esterni dell’hotel, gli ospiti possono prenotare una delle sontuose suite con ampie terrazze che fronteggiano il giardino oppure gli iconici tetti e i monumenti della città. La Suite Royale Orientale e la Panoramic Suite sono dotate entrambe di una terrazza panoramica di 75 mq con una lounge, un’area dedicata alla Spa e salotto, un’elegante pergolato, tutto circondato da una lussureggiante vegetazione che rende ancor più bella la vista sui quartieri dell’Opera, Montmartre e la chiesa della Maddalena.
 

Tags:
parigi-chef-cucina-giardino-tavolo

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.