A- A+
Food
La Chef Sabrina Tuzi "live" con Birra Moretti le Regionali

BIRRA MORETTI LE REGIONALI E LA CHEF SABRINA TUZI INSIEME PER UN COOKING SHOW ALL'AMBASCIATA DEL GUSTO
Un tocco di creatività in cucina con "Penne oro, incenso e birra”

Domenica 26 giugno, alle ore 12:30, Birra Moretti Le Regionali saranno protagoniste, insieme alla Chef Sabrina Tuzi dell'Osteria del Gigante di San Benedetto del Tronto (AP), del quinto appuntamento all'Ambasciata del Gusto Annunciata Milano con un cooking show in cui verrà proposta la ricetta: "Penne oro, incenso e birra!", in abbinamento al gusto inconfondibile di Birra Moretti Le Regionali. 

Il legame fra la cucina italiana e le birre della gamma Birra Moretti Le Regionali, ideate per valorizzare le eccellenze del nostro territorio, è forte e subito evidente. Birra Moretti alla Friulana, Birra Moretti alla Siciliana, Birra Moretti alla Piemontese, Birra Moretti alla Toscana e le nuove Birra Moretti alla Pugliese e Birra Moretti alla Lucana, sono sei ricette interamente prodotte in Italia, utilizzando malto 100% italiano e ingredienti selezionati accuratamente nei campi dai Mastri Birrai Birra Moretti perché capaci di esaltare al meglio l'unicità e le peculiarità dei territori cui vogliono rendere omaggio. 

La qualità, la genuinità, la tradizione e il gusto delle birre della famiglia Birra Moretti, delle Regionali in primis, si sposano perfettamente con gli obiettivi dell'Ambasciata del Gusto: promuovere la cultura del territorio italiano e l'eccellenza del nostro Paese attraverso l'ausilio della Cucina d'Autore. 

Il cooking show di domenica della Chef Sabrina Tuzi, con la sua cucina legata al territorio riproposta in chiave innovativa, e Birra Moretti Le Regionali sarà un’occasione unica per imparare come abbinare al meglio questa bevanda millenaria sia con ricette della tradizione italiana sia con piatti più originali e creativi.

L’appuntamento con Birra Moretti Le Regionali non si conclude qui: infatti, sarà possibile degustare tutto il gusto unico di Birra Moretti Le Regionali anche durante gli chic nic e i brunch sull’erba organizzati intorno ai chiostri dell’ex convento dell’Annunciata, per dedicarsi una pausa rilassante all’insegna della buona tavola, con una birra in grado di esaltare con la propria personalità inimitabile i piatti proposti in abbinamento. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chef donna sabrina tuzibirra moretti le regionalibirra regionale
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Juventus calciomercato: rivoluzione dopo Vlahovic. Una grande cessione e 2 colpi a parametro zero

Juventus calciomercato: rivoluzione dopo Vlahovic. Una grande cessione e 2 colpi a parametro zero


casa, immobiliare
motori
Maserati Grecale, ultimi test estremi nelle radure svedesi

Maserati Grecale, ultimi test estremi nelle radure svedesi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.