A- A+
Food
La Germania incorona la famiglia Lunelli al Prowein

La Famiglia Lunelli premiata come “Wine Family of the Year” 
al Meininger Award

 

A pochi mesi dagli importanti riconoscimenti internazionali come “Sparkling Wine Producer of the Year” al The Champagne and Sparkling Wine World Championships di Londra  e come “European Winery of the Year” ai Wine Enthusiast Awards di New York, anche la Germania premia le Cantine Ferrari, dichiarando la famiglia Lunelli “Wine Family of the Year” al Meininger Award “Excellence in Wine & Spirit” di Düsseldorf.

ferrari ape 3
 

La cerimonia di premiazione si è svolta alla vigilia di Prowein, una delle fiere più importanti del settore vitivinicolo, alla presenza di oltre 600 invitati, personalità di spicco del mondo internazionale dell’enologia. Qui Matteo e Marcello Lunelli, rispettivamente Presidente e Vice Presidente delle Cantine Ferrari, hanno ritirato la prestigiosa onorificenza dalle mani di Christoph e Andrea Meininger, proprietari della casa editrice Meininger Verlag e ideatori dell’iniziativa.

La scelta della giuria, composta dai giornalisti delle riviste enologiche del gruppo, ossia “Weinwirtschaft”, “Wine Business International”, “Sommelier” e “Weinwelt”, è ricaduta sulla famiglia Lunelli “per la capacità di crescere e affermarsi sia a livello nazionale che internazionale, sempre preservando la grande tradizione che Ferrari rappresenta da oltre un secolo”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lunelli-ferrari-prowein-bollicine-award
in evidenza
Neve e gelo all'assalto dell'Italia Le previsioni sono da brivido

Meteo, offensiva siberiana

Neve e gelo all'assalto dell'Italia
Le previsioni sono da brivido

i più visti
in vetrina
Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!

Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!


casa, immobiliare
motori
Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.