A- A+
Food
La Madernassa, doppietta di premi e un menu dedicato al tartufo bianco

Food & Travel Awards, doppietta per il Ristorante La Madernassa

Il Ristorante La Madernassa vince due prestigiosi premi: “Ristorante  Food and Travel dell’anno” sulla base di “Creatività, rigore, curiosità, internazionalità e radici che sono le fondamenta solide di un ristorante che racconta di un amore appassionato per la cucina e le emozioni autentiche” e “Miglior chef Emergente dell’anno 2023” allo chef Francesco D’Errico per cui “Buon sangue non mente. Il talento è nel DNA dei D’Errico. Francesco D’Errico dopo svariate esperienze all’estero ora affianca il fratello Giuseppe nel ristorante stellato “La Madernassa” con dedizione e passione.  Ci piacciono le sfide appassionanti, e siamo sicuri che Francesco regalerà ai suoi ospiti piatti e momenti davvero esaltanti”, durante la sesta edizione dei Food and Travel Awards.

Ivan Delpiano Co-Fondatore e CEO della Madernassa ha così commentato dal palco questo riconoscimento "Grazie alla sua esperienza totalizzante, a una squadra dinamica, giovane e appassionata, La Madernassa ha da sempre raggiunto grandi traguardi ed è un grande onore essere su questo palco a ritirare un così prestigioso riconoscimento. Ma oggi qui sono ambasciatore di una squadra che mi riempie di orgoglio e questo premio è prima di tutto loro; a loro va la riconoscenza di essere parte di un progetto che da 20 anni punta all'eccellenza e all'innovazione in questo settore".

"Sono molto emozionato per questo grande riconoscimento, lavoriamo tutto l'anno pensando solo alla soddisfazione del cliente, siamo concentrati a preparare ogni piatto nella sua forma più perfetta e quel poco tempo che ci resta lo utilizziamo per sperimentare, testare e innovare la nostra cucina ed i nostri piatti" ha commentato D'Errico, seguito dalle parole di Ivan Delpiano che ha aggiunto “Il tutto a conferma che solo con passione, dedizione, impegno e costanza si possono raggiungere grandi traguardi. Non resta che continuare sulla nostra strada e attendere di accogliere, nel nostro miglior modo, gli avventori che varcheranno la soglia del ristorante e resort”. 

Ristorante La Madernassa, menu dedicato al tartufo bianco di Alba

Sull’onda di questi prestigiosi traguardi e in occasione della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba, il ristorante La Madernassa presenta il nuovo menu per esaltare il Tuber Magnatum Pico, il pregiato oro bianco che tra ottobre e novembre trasforma Langhe e Roero in un centro di incontri da tutto il mondo per assaporare questa rara materia prima. 

Il menu “Oro Bianco” si compone di 5 portate realizzate con ingredienti territoriali e di stagione sapientemente cucinati dal talento dell'Executive Chef Giuseppe D'Errico che li lega in maniera alchemica e indissolubile con il Tartufo Bianco d’Alba. 

Il menu dello chef D’Errico può essere sperimentato in due varianti: con una grattata di tartufo prestabilita per ogni portata o con una grattata libera al tavolo (p.p di partenza euro 180). 

Ad accompagnare “Oro Bianco” una selezione di grandi vini: un vero e proprio viaggio nel nebbiolo dal Roero alle Langhe, dal Barbaresco al Barolo. 

Iscriviti alla newsletter




in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.